GUIDA  AL  PROGETTO
1. Leggere la scheda progettuale per informazioni generiche sul progetto.

2. Consultare le tematiche facoltative proposte. (Le tematiche sono le stesse che verranno affrontate nello spettacolo e durante il successivo dibattito tra attori e studenti)

3. Scaricare il modello del giusto formato (individuale e/o di classe a seconda se si partecipi a solo una delle due proposte o ad entrambe) sul quale poter realizzare il componimento.

4. Scegliere la modalità di espressione preferita (testo, disegno, pentagramma musicale etc.) che può essere diversa da studente a studente così come per il componimento di classe.

5. Decidere se affrontare le tematiche facoltative proposte o optare per temi di libera scelta (anche entrambe le ipotesi diversificate tra studente e studente).

6. Comporre i singoli "auspici" e quello di classe utilizzando la tecnica preferita.

7. All'interno dei componimenti individuali  indicare il nome di battesimo, la classe, la scuola e la località di appartenenza negli appositi spazi.

8. All'interno dei componimenti di classe  indicare la classe, la scuola e la località di appartenenza negli appositi spazi.

9. Inviare gli elaborati, entro e non oltre l’inizio delle vacanze di Natale, al “Teatro Stabile di Grosseto”, scegliendo una delle seguenti modalità:

POSTA ORDINARIA
Teatro Stabile di Grosseto
Via Sauro, 63
58100 Grosseto

E-MAIL
segreteria@auspici.it

10. Tutti i componimenti (individuali e di classe) verranno acquisiti e catalogati dallo staff del "Teatro Stabile di Grosseto".

11. Gli "auspici" individuali saranno distribuiti agli studenti al termine degli spettacoli della tournée della compagnia.

12. Gli "auspici" di classe saranno pubblicati nel libro dedicato al progetto.

13. Tutti gli elaborati saranno inseriti nel presente sito internet dove rimarranno a memoria storica e per le successive consultazioni.